Cerca
Close this search box.

L’agente Di Domenico: “Gnabry è molto duttile, può giocare in tutti i ruoli dell’attacco, ma tra lui ed il Napoli c’è il Bayern”

I bavaresi hanno un'opzione morale per il calciatore

Nel corso di Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc, è intervenuto l’agente svizzero Gianluca Di Domenico, esperto di Bundesliga, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Gnabry è dotato di grande fisicità, ama giocare a sinistra ma nel Werder Brema ha giocato anche a destra e dietro le punte, ha un ottimo sinistro tant’è che ha segnato tanti goal per una squadra che lotta per non retrocedere. Il suo acquisto fu molto particolare, il Werder lo prese all’ultimo secondo di mercato. Sono a conoscenza dell’interessamento del Napoli, purtroppo per gli azzurri, qui in Germania, si rincorrono voci secondo cui sul calciatore ci sarebbe l’interessamento forte del Bayern Monaco, pare addirittura che i bavaresi abbiano una sorta di opzione sul ragazzo, e si sa quando di mezzo c’è il Bayern, cambia ogni discorso.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.