Cerca
Close this search box.

L’agente di Cannavaro preme per un ingaggio più alto: “Dà un po’ fastidio, ma troveremo una soluzione”

Cuore e sangue azzurro. Ma anche un accordo datato e mai ritoccato. Fonte di un pizzico di fastidio (o giù di lì). «Sì, Paolo Cannavaro ha la maglia del Napoli cucita addosso, sulla pelle, ma è anche l’unico calciatore della rosa ad aver fatto un unico contratto con il club». Gaetano Fedele, manager del capitano, parla della situazione del suo uomo. Uno dei titolari(titolarissimi) con lo stipendio meno elevato ma anche uno dei migliori e dei più continui dell’intera era Mazzarri. «Paolo non ha mai fatto del suo rapporto con il Napoli una questione economica, ma è ovvio che vedere arrivare nuovi giocatori con ingaggi più ingenti può dare fastidio». Più elevati rispetto al 2011, anno in cui Cannavaro ha rinnovato con la società azzurra fino al 2015. E allora? Cosa accadrà? «Non chiederemo mai nulla al club, considerando come e quanto Paolo è legato al Napoli e alla maglia azzurra, ma sono convinto che troveremo una formula soddisfacente per tutti»

Fonte: Corriere dello Sport.

La Redazione.

D.G.

 

 

 

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.