L’agente Lorenzo De Santis, attraverso le frequenze di TMW Radio nel corso del TMW Radio Night Show, ha parlato di alcuni aspetti legati al mercato.
Verdi ha dubbi sul suo impiego tra le file del Napoli. “Non c’è dubbio, sta facendo benissimo e vive una stagione positiva in Emilia. Ha destato un certo interesse non solo in Italia, ma non è facile valutare il passaggio da una piazza storica come Bologna a una come Napoli. Il suo entourage sta seguendo e valutando la situazione, gli agenti dovranno decidere se accettare adesso il trasferimento oppure se attendere il termine della stagione”.
Il Benevento sta operando diversi affari in entrata. “Possono aiutare la squadra, la proprietà Vigorito è solida con una grande disponibilità. Le due vittorie danno benzina ed entusiasmo a una squadra che sembrava spacciata fino a 15 giorni fa. Le distanze sono sempre importanti, ma le squadre che precedono il Benevento in classifica non corrono. Servono calciatori utili, Sandro non sarà quello del Tottenham ma può fare al caso dei campani. Bisogna trovare calciatori pronti per il nostro campionato, mi risulta che si valuta anche un portiere. De Zerbi ha chiesto un estremo difensore con esperienza e personalità ma anche abile a giocare con i piedi”.
Brignoli, nonostante il gol contro il Milan, è finito sul mercato. “E’ una storia paradossale, ho un’amicizia con il preparatore dei portieri del Benevento che è arrivato con De Zerbi. A Brignoli, forse, manca la capacità di stare sul pezzo per 90′ e di guidare la squadra anche nei momenti difficili. Non è facile capire quale estremo difensore possa fare al caso dei sanniti, avevo proposto un paio di portieri sudamericani bravi anche con i piedi. Credo che uno dei nomi più fattibili, in ambito italiano, possa essere interessante quello di Storari. E’ chiuso al Milan, ma ha grande esperienza e personalità”.
Fonte: TMW
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro