Cerca
Close this search box.

L’agente Accardi: “Per il Real sarà dura nell’inferno del San Paolo. Che gol di Insigne!”

"Gli azzurri con la spinta del pubblico saranno assatanati"

L’agente Beppe Accardi è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Su Real-Napoli? Il Napoli non sorride ma può ancora sognare. La differenza l’ha fatta la maggior abitudine a giocare queste partite. Il Napoli è partito benissimo. Grandissimo gol di Insigne, il gol del Napoli è stato di una bellezza incredibile. È stato un assolo di una squadra. L’unico appunto che si può fare al Napoli è quello di aver abbassato i ritmi sperando di poter colpire con le ripartenze. Tutti gli allenatori avrebbero fatto così contro il Real che ha dei mostri sacri. Per il Real sarà dura a Napoli. Il Bernabeu incute timore, ma il San Paolo pieno fa altrettanto paura. Gli azzurri con la spinta del pubblico saranno assatanati. E lì non puoi mai sapere cosa può accadere. A Madrid il Napoli ha dimostrato di poter far male a questo Real. Come mantenere la porta inviolata al San Paolo? Bisogna tenerli lontani dall’area, possono inventare in qualsiasi momento la giocata singola che ti mette in difficoltà.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.