A Radio Crc nella trasmissione ‘Si gonfia la rete’ di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea D’Amico, procuratore di Santacroce:
‘Stasera sarà una partita delicata perché il Chievo sarà molto aggressivo e determinato. Il Napoli ha completato l’organico con due acquisti di qualità perché Ruiz è uno dei migliori difensori a livello internazionale e Mascara è un attaccante d’esperienza.
Stasera mancherà Lavezzi ma la partita sarà difficile a prescindere dalle singole individualità. Penso che il Chievo aspetterà il Napoli per poi ripartire in contropiede, quindi la squadra di Mazzarri deve tener alto il ritmo. È molto importante l’approccio iniziale e se il Napoli dovesse andare in vantaggio subito, condizionerà tutto il match.
Santacroce resterà a Napoli per i prossimi sei mesi, sicuramente fino a giugno vestirà la maglia azzurra. Parlare ora di prospettive di mercato future mi sembra veramente azzardato. Santacroce ora è molto concentrato, sta conducendo una vita tranquilla. Io dico sempre che i calciatori sono i primi imprenditori di sé stessi, per questo devono essere responsabili’.
La Redazione
F.C.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro