Cerca
Close this search box.

Lady Tonelli: “Scaramantica per l’esordio di Lorenzo. Il bimbo si chiamerà Christian”

Claudia Manzella, compagna del difensore azzurro, ha parlato a "Il Mattino"

Claudia Manzella, compagna di Lorenzo Tonelli, ha parlato a “Il Mattino”. “Possibile esordio di Lorenzo? Non ne voglio neanche parlare. Sono più scaramantica di lui, aspetto che sia tutto ufficiale prima di dire qualunque cosa. Ora sono all’ottavo mese di gravidanza, gli mandai la foto del test. Era una cosa molto voluta da entrambi, quindi ce lo aspettavamo. Lui quella mattina andava ad allenarsi, avremmo dovuto fare il test insieme al suo ritorno ma non ho resistito. Sono tornata a casa, l’ho fatto e gli ho mandato la foto. Lui mi ha risposto incredulo: forse perché si aspettava che l’avremmo fatto insieme. Essendo una gravidanza fortemente voluta da entrambi, una notizia del genere non poteva che renderlo felice. La prima scelta per il nome è Christian, perché piace a me e a Lorenzo. Sta bene con il cognome. Poi quando vedremo il bambino in faccia magari cambiamo. Senza dubbio di Napoli mi piace l’affaccio dal balcone di casa: vedo il mare e tutto passa. San Paolo? Il primo impatto è impressionante: è enorme e c’è una passione che fa venire i brividi. Mi sono emozionata tantissimo la prima volta. Io e Lorenzo siamo molto positivi, non ci annoiamo mai, siamo sempre un po’ bambini. Se prendi tutto in modo troppo pesante alla lunga non va bene. Non cambierei nulla del nostro rapporto. Matrimonio? Chi lo sa. È in preventivo, ma vorrei aspettare prima di partorire”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.