Il sorriso contagia, come la semplicità con la quale racconta che Lorenzo non l’ha conquistata con cento rose rosse, anzi. Lei è Claudia Manzella, che ha rilasciato un’intervista a “Il Mattino”, lui – Lorenzo è il nuovo acquisto del Napoli di cognome si chiama Tonelli.
«Ci eravamo conosciuti un anno fa ad agosto ma io venivo da una storia difficile e non avevo proprio la testa per cedere alle sue avances. All’inizio non rispondevo neanche ai messaggini: poi una sera è venuto a prendermi in discoteca a Milano e mi ha portato con sé a Firenze». Al posto dei fiori un viaggio alle Maldive «che lui mi ha annunciato in macchina verso Firenze mettendo a tutto volume Con te partirò. Una tecnica più da attaccante che da difensore».
Sulla gelosia: «Da buona siciliana lo sono e non lo nego, lui invece dice di non esserlo ma in realtà è gelosissimo».
Sulla vita di coppia “Siamo due bambini, insieme ci divertiamo a farci gli scherzi, prenderci in giro e parlare”. Basta guardare il ciuffo biondo di Lorenzo. «Merito, o colpa, mia. Lui disse scherzando che si voleva fare biondo ed io il giorno dopo sono tornata a casa con la tintura per capelli».
Sul compagno dice: «Lorenzo è il ragazzo più umile del mondo» con il sorriso e Claudia aspetta il prossimo gol con dedica di Lorenzo: «Quando ci siamo fidanzati il campionato era già finito e quindi ancora non ha potuto segnare per me».
Fonte: Bruno Majorano per “Il Mattino”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro