Cerca
Close this search box.

Lady Giaccherini, il saluto: “Scendono lacrime, Napoli è casa mia!”

Sentito messaggio della compagna dell'ex azzurro, ora al Chievo

Dania Gazzoni, compagna di Emanuele Giaccherini, ha pubblicato un affettuoso messaggio nei confronti della terra partenopea sui suoi profili social, dopo il passaggio dell’esterno al Chievo Verona: “Ho una fitta al cuore, ma so bene cosa è. Lasciare Napoli è come lasciare casa. Sono stata cullata per un anno e mezzo senza riserve ed io mi sono completamente lasciata andare tra le braccia di questa bella città. Inizio un nuovo capitolo della nostra vita, sono certa sarà altrettanto meraviglioso, ma in questo periodo scendono diverse lacrime.  Mi mancheranno gli amici, le maestre speciali delle mie bimbe, il sole, il caffè, i sorrisi sempre presenti, ma più di tutto i fischi dei muratori sulle impalcature del centro. Vi ho amato tanto e sempre lo farò, porterò il vostro sole sempre dentro di me!”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.