Dania Gazzoni, moglie di Emanuele Giaccherini, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito sigonfialarete.com, ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:
”Ho conosciuto Emanuele a Sant’Angelo, un paesino a pochi km da Cesena.
Mi piace vedere come la vera gente di Napoli vive nel quotidiano perché mi ricorda un po’ come vivevano i miei nonni, con quella semplicità e bellezza che oggi come oggi sento che si sta perdendo. Scendo spesso anche da sola perché nonostante il caos di certi momenti è un luogo che mi rilassa tanto.
Ho fatto tante cose divertenti da quando sono a Napoli, ma ciò che mi diverte sempre più di tutto è uscire in barca, amo il mare e fare il bagno al largo dove l’acqua è cristallina, mi dona una gioia incredibile! Durante la navigazione scorgo sempre dei panorami meravigliosi lungo la costa, una qualcosa di impagabile!
Tante cose mi hanno colpito di questa città, ma più di tutto l’affabilità delle persone. Sono stata a Sorrento un paio di volte e devo ammettere che mi ha colpita molto, amo anche Capri. In tutti i luoghi che amo c’è sempre il mare a fare da sfondo
Amo passeggiare per via Caracciolo e via Partenope, mi piace vedere il mare da vicino e adoro camminare fino al Castel dell’Ovo, penso avrò fatto quella strada ormai cento volte!”
Le mie bimbe sono felici di vivere a Napoli perché hanno tanti amici qua e tanto divertimento. La città offre loro tanti bei passatempi. Durante la settimana sono a scuola, ma nel week end si sfogano recuperando ciò che si sono perse!
Sono una persona molto socievole perciò ho più o meno un buon rapporto con tutte le ragazze, con qualcuna ho dei veri rapporti di amicizia, per esempio con Valeria Maggio, ci conosciamo dagli europei del 2012, con Annalaura Sepe ci conosciamo solo da un anno ma è una ragazza talmente alla mano che mi sembra di conoscerla da chissà quanto tempo. Mi piace il temperamento frizzante di Kat, moglie di Dries Mertens, e la dolcezza di Yolanda, moglie di Pepe, ma ho un ottimo rapporto anche con Natalia Jorginho e Thais Allan, sono esuberanti e sempre sorridenti. Quest’anno ho conosciuto solo la moglie di Mario Rui
L’anno passato è stato un anno transitorio, il giusto tempo che ti occorre per conoscere una città e i suoi abitanti, l’anno che verrà sarà un anno di integrazione e per vivere a pieno tutto ciò che Napoli può offrire”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro