Cerca
Close this search box.

Lady Dybala: “Avevamo pensato di lasciare l’Italia. Virus? Ricordo sensazione di non respirare”

Racconta la cantante e modella a Charla Futbolera

Arrivano nuove dichiarazioni di Oriana Sabatini, fidanzata di Paulo Dybala, attaccante della Juventus, in merito al periodo di quarantena che entrambi stanno vivendo dopo essere risultati positivi al Coronavirus: “Quando siamo risultati positivi nessuno dei due si è fatto prendere dal panico – racconta la cantante e modella a Charla Futbolera – anche perché sapevamo che i giovani erano meno a rischio. Quando però scopri una cosa del genere diventi consapevole di ciò che prova il tuo corpo e ricordo benissimo ancora la sensazione di essere senza respiro. Prima che chiudessero i confini avevo pensato di tornare a casa così come di andare a Dubai dove la situazione è molto più tranquilla, ma poi abbiamo deciso di rimanere a casa perché era la cosa più prudente da fare. Come sto adesso? Sono già risultata negativa ad un primo tampone e sono in attesa di fare il secondo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.