A Napoli , due anni difficili. Montserrat Seara , moglie di Rafa Benitez , non nasconde i problemi vissuti dalla coppia durante l’avventura all’ombra del Vesuvio del tecnico spagnolo. Motivo? La distanza.
La consorte del nuovo allenatore del Real , a ‘La Region’ svela quanto sia stato complicato restare lontana dal marito: “Lì le comunicazioni in inverno sono molto difficoltose, non ci sono voli diretti per Liverpool … A Madrid sarà tutto più semplice”.
La città inglese, secondo ‘lady’ Benitez, rappresenta l’isola felice dove la famiglia ha trovato il proprio equilibrio: “All’inizio fu un po’ un salto nel buio, fin dal primo giorno invece tutto ha funzionato. Siamo stati molto fortunati a capitare a Liverpool”.
La Seara confida poi un simpatico retroscena: “Al primo appuntamento Rafa mi spiegò il 4-4-2” . E commenta l’addio tra Casillas e i ‘Blancos’: “Meritava di chiudere la carriera lì, ma il calcio è così… “.
Infine una ‘stoccata’ rivolta a Josè Mourinho , da cui Benitez ha raccolto il testimone ben 3 volte a Inter, Chelsea e Real Madrid: “Veniamo chiamati a sistemare il disordine da lui creato… ” , questo il pensiero sarcastico della moglie di Rafa. Chissà cosa ne pensa lo ‘Special One’.
Fonte: Goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro