Ladri in casa D’Urso a Milano

«Tutto tutto… La mia piccola casetta sventrata… Il mio nido… Appena traslocato non ho più nulla… si lo so poi esce il sole ..ma ora no». Notte di Santo Stefano stregata per Barbara D’Urso che ha annunciato con queste poche parole, via Twitter, di aver subìto la visita dei ladri nella nuova casa in cui si era trasferita a Milano. Parole amare, d’impulso, scritte alle tre di notte davanti allo sfacelo di un’abitazione messa a soqquadro in cerca di preziosi e oggetti di valore.

I DANNI – Indirizzando un tweet ad Alfonso Signorini (@alfosignorini), la D’Urso specifica l’entità del danno: «Sventrata Alf. Portato via tutto…e i gioielli di mamma!! Sono a pezzi». Lontana la serenità del Natale, ai suoi fan solo il 25 dicembre aveva scritto: «Vi auguro tanta armonia… a tutti». Non immaginava che nemmeno 24 ore dopo i ladri avrebbero compromesso la sua.

Fonte: Corriere del Mezzogiorno

La Redazione

C.T.

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.