Cerca
Close this search box.

L’Adidas pronta ad offirere 40 mln in 5 anni per il Napoli!

NAPOLI – Il neo sponsor Msc con Lete potrebbe non essere l’unica novità sulle maglie azzurre del Napoli. Secondo Panorama Economy il colosso tedesco Adidas avrebbe seriamente l’intenzione di griffare le divise del club di De Laurentiis, tornato sul palcoscenico internazionale della Champions League, dunque con una platea immensa di tifosi e telespettatori.

Ci sarebbe già stato un primo approccio tra Adidas e la società azzurra: pronto, secondo il settimanale di economia, un contratto da 40 milioni di euro in cinque anni. E la Macron? L’attuale sponsor tecnico è legato al Napoli fa un contratto che scade nel 2012. Non ci sono margini di tipo legale per rescindere il contratto: se il Napoli volesse dunque cambiare sponsor tecnico e affidare alla Adidas le divise sportive dovrebbe quindi pagare una penale, che Panorama Economy quantifica in circa 2 milioni di euro. Il discorso Adidas si riaprirà per il prossimo anno o ci si potrà attendere un’improvvisa rivoluzione?

Fonte: Corriere del Mezzogiorno

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.