Cerca
Close this search box.

L’addio di Lucarelli: “Grazie Napoli. Ecco cosa ho detto negli spogliatoi di Roma”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato l’ex attaccante del Napoli Cristiano Lucarelli. Di seguito quanto  la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

“Sto facendo il corso per allenatore a Coverciano. Al 99% smetto col calcio giocato. Diciamo che avevo deciso di smettere, ma qualche telefonata mi ha fatto sorgere dei dubbi. Allenatori emergenti? Questa definizione mi fa un po’ ridere. Ad esempio il novo allenatore del Pescara Stroppa ha un esperienza immensa. È da 40 anni nel mondo del calcio e non capisco perché dicano che non sia pronto. Gli faccio tanti in bocca al lupo. Jovetic? Ho letto un po’ di cose. Sono tutti preoccupati a Firenze di poterlo perdere. Non sono però a conoscenza di trattative. È chiaro che il Napoli deve puntare sui campioni, ma non dimentichiamoci che gli azzurri hanno anche Vargas e Insigne. Io ritengo che il Napoli è già a posto così. Problemi Vargas? Qualsiasi attaccante che viene a Napoli si trova davanti tre fenomeni che sono difficilmente scalzabili. Poi se vieni dal Cile, non sai la lingua, non trovi spazio e giochi solo spezzoni di partita perdi fiducia. La Playstation è una cosa, il calcio reale è un’altra cosa. Tutti hanno bisogna del loro tempo. Adesso credo che lui abbia capito come funziona l’Italia. Lavezzi? Lui non voleva scappare dal Napoli. Io spero ancora. Finale di Coppa Italia? Negli spoglaitoi li tranquillizai. Gli dissi di non pansara a cosa ci stavamo giocando, ma contro chi stavano giocando. Gli dissi di dare il massimo perché eravamo in grado di dare il massimo contro la Juve e che noi eravamo nella partita singola. Saluto ai napoletani? Avrei voluto dare di più, ma non posso che ringraziare i napoletani per quello che mi hanno dato in questi due anni”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.