Cerca
Close this search box.

Labate: “Confermerei Pioli. Inter mossa da un moto d’orgoglio”

"Non credo che l'Inter abbia la voglia spasmodica di ottenere un posto in Europa League"

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma”, è intervenuto il giornalista Tommaso Labate. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Vedo un’Inter mossa da un moto d’orgoglio per vincere più partite possibili, non credo che ci sia la voglia spasmodica di ottenere un posto in Europa League. Napoli pronto per lo scudetto? Dovesse arrivare terzo ci sarebbe il preliminare di Champions League e cambierebbe la preparazione, non è la stessa cosa di giocare un’amichevole internazionale. Juventus? La difesa ha già in Rugani e Benatia due difensori pronti per sostituire Chiellini e Barzagli e c’è Caldara in prospettiva. Pioli? Lo confermerei, è riuscito a fare giocare bene la squadra in determinati momenti. Icardi? E’ un bel punto interrogativo, è in crisi, non di gioco, ma nella sua dimensione di ruolo di capitano ascoltato non da tutta la squadra. Nonostante questo penso che domenica possa fare bene”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.