La visita di Napolitano agli Europei. Il ct: «Lo abbracceremo»

«È previsto che io ci vada». Così il presidente Giorgio Napolitano ha risposto a chi gli chiedeva se sarà presente alla prima partita degli azzurri agli Europei tra una settimana contro la Spagna a Danzica. «Al momento è previsto che ci vada l’Italia. Se non ci va ripenserò la decisione». A chi gli chiedeva se secondo lui si dovesse giocare o meno dopo gli scandali che hanno investito il mondo del calcio, ha così replicato: «Non sono tutte decisioni che, per fortuna, deve prendere il presidente della Repubblica». Prandelli, che provocatoriamente aveva detto venerdì ”se vogliono possiamo non andare agli Europei», ha replicato: «Dico grazie al presidente Napolitano. Non vediamo l’ora di abbracciarlo».

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.