Cerca
Close this search box.

LA VIGNETTA – Il San Paolo nel pallone: Sarri dall'”esonero” a re di Napoli

Da Empoli alla partita del San Paolo contro i viola. Gli alti e bassi del vero trascinatore azzurro

Sarri si, Sarri no. Ancora una volta lui ha detto la sua con una risposta sul campo, che lascia spazio a poche interpretazioni. Dopo una partenza al rallentatore, il mister adesso ci ha preso gusto, e corre dritto come un treno. Cinque gol alla Lazio, due alla Juve, quattro al Milan e, per ultima, due anche alla Fiorentina di Sousa. Dopo Empoli sembrava che l’idillio tra l’allenatore, criticato per alcune scelte tecniche, e i tifosi fosse già finito. I più accaniti, addirittura, ne auspicavano già la partenza. Ma lui non ha mai mollato. Dopo questo splendido filotto di vittorie, Sarri ha spazzato via le critiche raccogliendo consensi e affetto. In attesa delle sfide contro Midtjylland e Chievo, per la prova del nove, IamNaples.it propone una vignetta esplicativa degli umori talvolta “uterini” dello straordinario pubblico partenopeo:

 

Sarri torna sull olimpo

A cura di Danilo Zanghi

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.