Se ne sono dette tante su quanto successo nell’intervallo di Amburgo-Wolfsburg. Rissa, incontro di pugilato e chi più ne ha più ne metta. A gianlucadimarzio.com Valon Behrami, uno dei due protagonisti in causa, ha voluto fare chiarezza raccontando la sua versione. “Con Djourou discutevamo di una situazione di gioco nella quale avevamo idee diverse. E siccome eravamo sotto 1-0 gli animi erano particolarmente accesi”. Nervosismo, questo è certo, ma nulla di più rispetto a quanto capitato altre volte. ” Infatti dopo 2′ ci siamo chiariti”.
A rendere tutto più difficile anche un problema di comunicazione. “Non parliamo la stessa lingua e anche per questo non ci siamo capiti subito. Poi siamo andati faccia a faccia, ma non ci siamo colpiti”. Solo una scivolata, fortuita. “Quando cammini e parli e il pavimento è scivoloso può capitare, ed io infatti sono scivolato da solo. Lui non ha fatto nulla”. Quello che è venuto fuori dopo non ha fatto altro che danneggiare l’immagine dello spogliatoio. “La stampa ha provato solo a buttare benzina sul fuoco in un momento che è già difficile per noi e che sicuramente non ci fa bene. Ripeto che non c’è stata alcuna rissa, anche perché se fosse successo davvero oggi porteremmo ancora dei segni”.
E adesso testa al campionato e ad un obiettivo da centrare a tutti i costi. “Se dovessimo salvarci sarà una grande soddisfazione. Ma per me questa ad Amburgo resterà comunque un’esperienza negativa. Ora penso solo a voler salvare il salvabile”.
A cominciare dalla propria immagine, ingiustamente accusato per una rissa che non c’è stata.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro