La Uefa: “Napoli-Steaua gara ad alto rischio”

Dopo gli scontri dell’andata e le polemiche del presidente e dei dirigenti rumeni, l’Uefa ha posto l’attenzione sull’evento in programma mercoledì sera al San Paolo. Come riporta l’edizione odierna de “Il Mattino”, La Uefa ricorderà le proprie direttive alle due società in una riunione in programma ventiquattr’ore prima della partita, che è stata classificata ad alto rischio. Per questo è stato inviato un delegato alla sicurezza, lo scozzese Kenneth Scott, per verificare le misure adottate. Seguiremo con attenzione la situazione e il comportamento delle tifoserie. Problemi per il San Paolo? No, lo stadio è stato ispezionato e approvato, soddisfa i requisiti necessari per le partite in questa stagione”. Intanto rimangono pochissimi i biglietti venduti per il settore ospiti, si parla di 200 tifosi rumeni in arrivo.

La Redazione

C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.