La UEFA celebra CR7: è il miglior marcatore dell’anno e del decennio

Tweet dell'Uefa

La UEFA celebra Cristiano Ronaldo. Per la quarta volta negli ultimi 7 anni infatti il portoghese è stato il miglior marcatore dell’anno nelle competizioni UEFA, davanti a Harry Kane e Vivianne Miedema.
CR7 aveva già ottenuto questo riconoscimento nel 2013, 2014 e 2017 e quest’anno si è nuovamente laureato capocannoniere grazie ai 7 gol in Champions con la Juve e ai 14 segnati col Portogallo.
Nella celebrazione della UEFA però c’è spazio anche per ricordare come CR7 sia stato il miglior marcatore in competizioni UEFA dell’ultimo decennio con 145 gol segnati.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.