La UEFA celebra CR7: è il miglior marcatore dell’anno e del decennio

Tweet dell'Uefa

La UEFA celebra Cristiano Ronaldo. Per la quarta volta negli ultimi 7 anni infatti il portoghese è stato il miglior marcatore dell’anno nelle competizioni UEFA, davanti a Harry Kane e Vivianne Miedema.
CR7 aveva già ottenuto questo riconoscimento nel 2013, 2014 e 2017 e quest’anno si è nuovamente laureato capocannoniere grazie ai 7 gol in Champions con la Juve e ai 14 segnati col Portogallo.
Nella celebrazione della UEFA però c’è spazio anche per ricordare come CR7 sia stato il miglior marcatore in competizioni UEFA dell’ultimo decennio con 145 gol segnati.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.