Cerca
Close this search box.

La tristezza di Corbo: “San Paolo? Siamo condannati a sognare”

Il collega de “La Repubblica” Antonio Corbo interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“La parola cornuto è diversa da scornacchiato, si tratta di un termine poco usato oggi. Lo stadio? Ecco, questo è un argomento che merita maggiore attenzione. Guardiamo in casa d’altri: la Juventus ha costruito uno stadio da sogno mentre qui a Napoli parliamo delle bollette non pagate e dei qui pro quo tra società e comune su chi debba prendersi quest’onere. Noi siamo condannati a sognare, non so quando il Napoli avrà uno stadio decente: prima di fare proclami, cominciamo col rendere almeno vivibile quello che abbiamo già. Nella nostra città le cose precarie diventano la normalità. Si dicono sempre le stesse cose e tutto ciò mi rattrista”.

La Redazione

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.