La Tercera – Vargas debutterà contro il Cesena

L'obiettivo dello staff azzurro è quello di buttarlo nella mischia il prima possibile

Secondo il quotidiano cileno La Tercera l’esterno offensivo Eduardo Vargas sarà presentato ufficialmente venerdì prossimo. In un primo momento il viaggio del cileno era programmato per mercoledì, ma a causa di alcuni problemi relativi al visto di lavoro il giocatore ha dovuto posticipare la partenza per l’Italia rimandando al giorno dopo il volo verso l’Europa.

Il suo debutto invece dovrebbe avvenire invece il 12 gennaio nella partita di Coppa Italia contro il Cesena. Secondo il quotidiano cileno infatti lo staff tecnico del Napoli vorrebbe accelerare i tempi del suo ambientamento nel calcio italiano buttandolo subito nella mischia in una partita che conta.

Fonte: TMW

La Redazione

A.S.

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.