La telecronaca rossonera dell’interista Bergomi

Il giornale del centro-sud critica il modo di fare i commenti dei colleghi di Sky

A un certo punto pensavamo di essere finiti per caso, con il telecomando di Sky, sulla telecronaca tifosa, quella dove c’è un ultrà che commenta la partita e allora i suoi (nel caso specifico quelli del Milan) hanno sempre ragione. Invece no, erano Caressa e l’ex bandiera interista Bergomi a osservare la gara di San Siro con lo sguardo tifoso, e a commentarla di conseguenza. Così il mani di Flamini in area è subito e senza dubbio «assolutamente involontario»: ma come si può sostenerlo con tanta certezza e tanta forza, quando è evidente a tutti (o quasi) il contrario? E il tono è più o meno lo stesso per 90 minuti, su ogni episodio, incluso l’intervento killer di Flamini su Zuniga. Tutto e sempre pro-Milan. O anti-Napoli, se preferite. Da non credere.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.