Cerca
Close this search box.

La Supercoppa è del Liverpool ai rigori! Decisivo l’errore di Abraham

Ottima gara del neo portiere dei Reds Adrian

E’ il Liverpool a vincere la Supercoppa europea, battendo ai calci di rigore il Chelsea di Frank Lampard. 2-2 la gara tra Liverpool e Chelsea alla fine dei tempi supplementari: ha aperto la sfida Giroud, poi a inizio ripresa il pareggio di Mané. Il 2-1 dei Reds è arrivato sempre col senegalese, al 95′, i Blues hanno pareggiato su rigore cinque minuti più tardi a Istanbul. Dopo cinque sessioni di rigore ha deciso Adrian che, all’ultimo tiro dal dischetto dei blues, con il piede ha respinto la conclusione del giovane Abraham, regalando così la vittoria ai suoi. Davvero singolare la storia di Adrian, portiere spagnolo arrivato appena due settimane fa a Liverpool per sostituire Alisson, e stasera decisivo per la vittoria della Supercoppa.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.