Cerca
Close this search box.

La storia: quando il Napoli soffiò “Marekiaro” ad una concorrente italiana…

Gli affari sono affari e Marek Hamsik lo è stato, eccome: nel luglio del 2007 il blitz a Brescia, immediatamente dopo che l’Inter ha lasciato cadere il diritto di prelazione, sembra costoso ed invece nasconde un capolavoro. Hamsik è ventenne, sta spopolando in B è ancora un ragazzino (di enormi promesse): lo ha portato in Italia Maurizio Micheli, l’attuale capo degli scouting del Napoli, all’epoca in Lombardia, per una manciata di euro. Corioni chiede cinque milioni e mezzo, un’enormità sembrerebbe: sono trascorsi sei anni e quel giovanotto ormai non ha prezzo, perché divenuto simbolo della sua nuova squadra. Vive a Castelvolturno, dove ha anche comprato una villetta, con Martina e i loro due bambini: il centro sportivo è a due minuti di auto, dunque un uomo tutto casa e famiglia.

Fonte: Il Corriere dello Sport

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.