La stoccata di Mourinho a Benitez: “Vincere l’Europa League sarebbe una delusione”

“Io non voglio vincere l’Europa League. Sarebbe una grande delusione per me”. Josè Mourinho snobba l’ultimo trofeo conquistato dal Chelsea di Rafael Benitez. Lo Special One è tornato alla guida dei Blues dopo che il club di Stamford Bridge ha divorziato dall’allenatore spagnolo, ora alla guida del Napoli. Nella scorsa stagione il Chelsea è stato eliminato nella fase a gironi di Champions League e si è poi imposto in Europa League battendo in finale il Benfica.
Fonte: Gazzetta.it

La Redazione
L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.