Cerca
Close this search box.

La Stampa – Under 20, richiesti 4 giocatori: manca il consenso dell’Asl di Pisa

Si attende la decisione

Continua il caos intorno al calcio italiano, a causa del Coronavirus. Com’è noto, la FIGC avrebbe chiesto di aggregare all’Under 20 4 giocatori dell’Under 21, che hanno già incontrato il COVID, ovvero Tonali, Cutrone, Sottil e Ricci. Secondo quanto riporta La Stampa, l’ASL di Pisa, sede della gara, non ha ancora dato il suo placet in quanto questi ragazzi provengono da un gruppo dove si sono manifestati altri casi. In ogni caso, si dovrebbero tenere in considerazione anche le scelte dei rispettivi club.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.