Cerca
Close this search box.

La stampa serba esalta la Stella Rossa: “Distrutti i vicecampioni d’Europa, ora tutto è possibile!”

''Ora che nel Girone C la classifica è più corta''

La stampa di Belgrado esalta l’impresa della Stella Rossa, che ieri ha battuto i vicecampioni d’Europa del Liverpool. Ora che nel Girone C la classifica è più corta, non sono pochi a Belgrado a sognare un possibile quanto insperato passaggio del turno. “Miracolo della Stella Rossa a Belgrado”, titola in grande il quotidiano Vecernje Novosti, mentre per l’autorevole Politika quello di ieri è il “Risultato più sensazionale nella storia di Champions”. Il portale Sportske.net parla di “Giornata storica”, con il “Liverpool che ha sottovalutato la Stella Rossa e ha pagato”. Analoghi gli altri titoli della stampa: “Il trionfo della Stella Rossa per la storia – Pavkov ha distrutto il Liverpool” (Novi Magazin); “A Belgrado è stata scritta la storia” (sito Fudbal). L’impresa della Stella Rossa ha avuto ampio spazio anche sui media di altri Paesi della regione, compresi Croazia e Bosnia-Erzegovina. Il quotidiano montenegrino Vjesti scrive che “ora non è impossibile il sogno di passare al prossimo turno in Champions”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.