Cerca
Close this search box.

La Stampa – Napoli, Spalletti ha trasformato l’addio dei big in un punto di forza

Gigi Garanzini, sul quotidiano La Stampa, ha parlato molto bene del Napoli e del suo avvio di stagione:

“Gli azzurri sanno cosa fare, hanno fiducia nelle loro capacità e credono nel loro allenatore. E il tutto, un passaggio, un movimento, un sacrificio, un’idea avviene con grande semplicità, con il sorriso sulle labbra, con il piacere di giocare accompagnato dall’arroganza positiva di coloro che sanno di essere imbattibili. Sono stati sostituiti gli insostituibili e questo poteva diventare un problema, mentre Spalletti lo ha trasformato in un punto di forza, creando uno spogliatoio che ascolta e segue solo un capo, senza se e senza ma. Aggiungiamo a tutto questo giovani emergenti come Raspadori e Kvaratskhelia ed ecco la miscela esplosiva. Credo in questo Napoli, che quest’anno potrebbe far saltare il banco, come credo che Luciano stavolta non avrà momenti di pausa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.