La Stampa – Milan, nuovo assalto a Belotti in estate

Il prezzo sarà più basso rispetto ai 100 milioni richiesti da Cairo la scorsa estate

Il Milan è pronto a tornare all’assalto di Andrea Belotti, secondo La Stampa. Dopo il tira e molla dello scorso anno quest’estate i rossoneri torneranno alla carica su precisa indicazione di Gattuso, anche se le difficoltà non mancheranno. Per prima cosa servirà fare cassa e spazio vendendo Kalinic e André Silva, poi potrà partire l’operazione Belotti. Rispetto ai 100 milioni dello scorso anno, per il quotidiano, il prezzo è sceso ed in casa Milan si respira ottimismo in vista del buon esito della trattativa.

Fonte: TMW

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.