Cerca
Close this search box.

La Stampa – Juventus, oltre a Sarri può andar via anche Cristiano Ronaldo

Un vero e proprio fallimento per i bianconeri

Gigi Garanzini, giornalista de La Stampa, ha commentato così l’eliminazione della Juve dalla Champions:

La Juve è fuori agli ottavi di finale, contro un Lione non più che normale, sia all’andata che al ritorno. E tutto questo integra l’uso della parola fallimento. Perché al momento del sorteggio era stata la più fortunata. Perché tra le migliori 8 d’Europa non c’è, a differenza dell’Atalanta. Perché la partita racconta, come già il finale di campionato, che non serve uno squadrone per batterla, o per eliminarla. Basta una squadra ordinata, compatta, atleticamente tonica. Perché a questo punto potrebbe finire non solo l’avventura in bianconero di Sarri, ma anche di Cristiano Ronaldo.È balzato all’occhio sin dall’avvio è la differenza di passo, di ritmo, di brillantezza. Come se per mesi fosse stata ferma la Juventus, e il Lione avesse invece continuato a giocare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.