Cerca
Close this search box.

La Stampa – Juventus, battere lo Spezia per mettere pressione a Napoli e Milan

La Stampa dedica spazio alla sfida tra Juventus e Spezia. L’obiettivo minimo dei bianconeri resta sempre il 4° posto per poter accedere alla prossima edizione di Champions League ma la possibilità di potersi giocare lo scudetto fino alla fine potrebbe essere più vicina del previsto. Nonostante ciò che dice Allegri, la Juve ha avvicinato le prime dopo un inizio non positivo e questo turno potrebbe essere decisivo. Una vittoria contro lo Spezia metterebbe pressione a Napoli e Milan che si sfideranno nel confronto ravvicinato di Serie A. In caso di pareggio delle due si creerebbe un terzetto in testa a quota 58, con i bianconeri a -5 dal primo posto. Sarebbe già clamoroso di suo, considerando tanto il punto di partenza dei bianconeri quando lo svantaggio accumulato a metà Serie A con il -12 dalla vetta occupata dall’Inter a fine 2021.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.