Il presidente Aurelio De Laurentiis ha chiamato a raccolta i napoletani perché vadano numerosi a Londra dopo che il popolare club di Serie A è stato sorteggiato insieme al Chelsea negli ottavi di Champions League nella giornata di oggi. Napoli ospiterà la squadra inglese allo Stadio S. Paolo il 14 o il 15 febbraio prima di giocare la gara di ritorno allo Stamford Bridge a marzo.
“Il Chelsea è un avversario tosto ma noi ce la giocheremo”, così il produttore cinematografico De Laurentiis ha detto a Radio Marte immediatamente dopo il sorteggio. “Sarà una grande gara che ci darà l’opportunità di mostrare quanto siamo forti sia mentalmente che fisicamente. Aver preso l’Arsenal sarebbe stato più facile, mah, non lo so. Sicuramente scatenerà molto interesse. Siamo al centro dell’attenzione e la stampa internazionale parlerà ancora di noi. Saranno delle serate grandiose e il mio sogno è di vedere molti napoletani a Londra pronti a sostenerci.”
Il Napoli, quinto in Serie A, ha sorpreso molti alla sua prima apparizione nella competizione dell’Europa che conta negli ultimi due decenni, rubando 4 punti agli avversari inglesi del Manchester City e terminando secondo nel girone alle spalle del Bayern Monaco. “Se vogliamo andare avanti dobbiamo giocare due partite perfette.” Mazzarri, che spesso si lamenta che la sua squadra conta troppo sul trio d’attacco: Edinson Cavani, Marek Hamsik e Ezequiel Lavezzi, ha escluso altri arrivi per la finestra del mercato di gennaio. “Compreremo altri giocatori solo se sono migliori di quelli che già abbiamo.” – ha detto “Abbiamo già troppi giocatori.”
Fonte: Uk.reuters.com
clicca qui per leggere l’articolo in lingua originale
La Redazione
Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro