La stampa francese elogia Ancelotti: “Conosce bene il Psg e ha saputo metterlo in difficoltà”

La stampa francese sottolinea la prova di personalità degli azzurri contro il Psg

Odi a Carlo Ancelotti e al Napoli sulla stampa francese dopo il pareggio strappato a 2′ dalla fine, al Parco dei Principi, dal PSG ai partenopei nel girone di Champions League. “Ancelotti ha saputo mettere in difficoltà il PSG” dice l’ex centrocampista Fabrice Abriel, commentatore di Canal Plus, citato dal quotidiano Le Parisien. Abriel dice di non essere sorpreso, poiché “Ancelotti conosce benissimo il PSG, ha saputo metterlo in difficoltà e la sua squadra era pronta. In più, il Napoli è stato capace di attacchi rapidi mantenendo poi il controllo del pallone nella metà campo avversaria”. Anche per L’Equipe, che dedica pagine intere a Di Maria e al suo gol allo scadere (“Un ‘Angel’ è passato” e “Ave Di Maria”), il grande protagonista è stato il tecnico emiliano. Più severo di tutti il sito della rivista So Foot, secondo il quale il PSG, che domina in Francia, “non da’ l’impressione di far paura ai grandi d’Europa. Anzi, non fa paura affatto“.

Fonte: Corriere dello Sport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.