Cerca
Close this search box.

La Stampa – Covid, prossimo turno di Serie A a rischio rinvio: le Asl attendono nuovi tamponi

Secondo quanto riportato da La Stampa, il Covid-19 si è abbattuto nuovamente con vigore sulla Serie A, campionato che al momento conta più di 50 contagi soltanto tra i calciatori. Per questo il prossimo turno di Serie A, il primo del girone di ritorno e del 2022, sarebbe a rischio rinvio. Le Asl stanno facendo attenzione massima all’evoluzione della curva e in particolare, scrive il quotidiano a proposito di Juventus-napoli, “L’Asl di Napoli attende l’esito di nuovi tamponi, mentre anche a Torino si è alzata l’attenzione”. Questo anche perché in casa Juve, dopo il contagio di Chiellini, c’è il rischio di un focolaio: i casi di Covid-19 in prima squadra sono tre (Arthur e Pinsoglio gli altri due). Su Chiellini e la situazione nella Juve il quotidiano scrive: “Il capitano bianconero si è allenato da solo, ma la situazione è in continua evoluzione: a Capodanno erano già stati fermati Arthur e Pinsoglio, mentre ieri è risultato positivo anche Israel che sarebbe stato convocato da Allegri in prima squadra. Il 21enne portiere uruguaiano fa parte del focolaio della Juve Under 23, dove ci sono altri 11 positivi”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.