La Stampa – Champions League, buone notizie per i tifosi azzurri: Napoli-Real visibile in chiaro

La partita d'andata a Madrid sarà visibile solo in pay per view, al ritorno in chiaro su Canale 5

Aspettando la Champions League in tv. Si comincia a delineare il quadro televisivo degli ottavi di finale della manifestazione trasmessa in esclusiva da Mediaset.

Le squadre italiane Juve e Napoli si vedranno soltanto in pay all’andata e anche in chiaro al ritorno.

Canale 5. La rete ammiraglia Mediaset propone in diretta martedì 7 marzo Napoli-Real Madrid e la settimana successiva, martedì 14, Juventus-Porto.

Per quanto riguarda l’andata la scelta è caduta su Psg-Barcellona martedì 14 febbraio e Manchester City-Monaco il 21 febbraio.

Mediaset Premium. La pay tv milanese trasmette naturalmente tutte le partite degli Ottavi di Finale in diretta sui suoi canali: per quanto riguarda le italiane, in esclusiva e «solo su Premium» come amano dire i conduttori della rete i match di andata Real Madrid-Napoli il 15 febbraio e Porto-Juventus mercoledì 22 febbraio.

Fonte: La Stampa

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.