La SSC Napoli per la “Robert F. Kennedy Foundation of Europe”. La Società azzurra ospiterà questa sera in tribuna autorità il signor Anthony Pasquesi che si è aggiudicato per 1.750 Euro, la possibilità di assistere alla partita di Champions League accanto al Presidente De Laurentiis, che insieme a tanti personaggi del mondo della politica, dello spettacolo, dello sport e della cultura, ha aderito all’attività di raccolta fondi.
La SSC Napoli prosegue nella sua attività di sostegno alla “Robert F. Kennedy Foundation of Europe”, allo scopo di raccogliere fondi a sostegno del progetto educativo sui diritti umani e legalità “Speak Truth to Power: Coraggio senza Confini”
La Robert F. Kennedy Foundation of Europe (RFK Europe), istituita nel 2005, promuove e sviluppa in Europa i progetti del RFK Center for Justice and Human Rights, con una particolare attenzione ai progetti di educazione ai diritti umani. Attraverso il progetto “Speak Truth To Power”, RFK Europe porta le storie e le attività dei difensori dei diritti umani nelle scuole e nel mondo del lavoro. Il manuale educativo “Speak Truth To Power – Coraggio Senza Confini” viene usato da 350.000 studenti in Italia e in Romania, e nel 2012 il progetto verrà lanciato in Svezia. Nel nuovo RFK Training Institute di Firenze, RFK Europe organizza corsi di formazione per docenti delle scuole superiori e si impegna con leader dei diritti umani, manager e dirigenti del settore no profit provenienti datutta Europa e da altre parti del mondo, per sviluppare strategie sostenibili a favore dei diritti umani e della giustizia sociale.
La Redazione
P.S.
Fonte: sscnapoli.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro