La SSC Napoli per la Junior Tim Cup: Radosevic e Grava nell’oratorio Don Guanella

La SSC Napoli per la Junior Tim Cup. Nell’oratorio di Don Guanella si è svolta la tappa napoletana dell’evento ‘il calcio negli oratori’ il torneo organizzato in collaborazione con la Lega Calcio e Csi (Centro Sportivo italiano) che coinvolgerà i ragazzi di oltre 150 oratori italiani sui campi di Serie A.

A dare il calcio di inizio alla manifestazione c’erano il Responsabile Tecnico del Settore giovanile azzurro Gianluca Grava ed il centrocampista Josep Radosevic, tra l’entusiasmo generale di decine di “campioncini in erba”.

La SSC Napoli darà l’opportunità a due squadre appartenenti a oratori napoletani di giocare al San Paolo. Il match di apertura del torneo, infatti, si disputerà sabato 25 gennaio nello stadio di Fuorigrotta alle ore 16, prima dell’incontro del Napoli con il Chievo.

Grava e Radosevic tra i ragazzi dell’oratorio Don Guanella

Fonte: SscNapoli.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.