La SSC Napoli: “Ecco le norme da rispettare a Londra”

La SSC Napoli invita fermamente i tifosi azzurri che seguiranno il Napoli nella trasferta di Londra, in occasione del ritorno degli ottavi di finale di Champions League con il Chelsea,  al rispetto delle norme vigenti allo Stamford Bridge  in materia di sicurezza, in linea con le regole Uefa e in ossequio alla più alta condotta sportiva.

I tifosi  ospiti dovranno accedere  allo stadio  attraverso la Stamford Gate  rispettando l’ingresso dai tornelli situati nell’angolo a sud est del complesso sportivo.

Gli stewards del Club provvederanno ai controlli dei tifosi all’imbocco dei tornelli stessi. E’ proibito condurre all’interno dello stadio: coltelli, fuochi d’artificio, fumogeni, trombe ad aria, razzi, bottiglie, armi, dispositivi laser, bottiglie, lattine, vasi di vetro, aste e qualsiasi oggetto che possa compromettere la sicurezza pubblica. Chiunque dovesse portare con sé oggetti del genere sarà immediatamente allontanato dallo stadio.

Chi avrà accesso allo stadio potrà occupare esclusivamente il posto contrassegnato ed indicato sul biglietto e non potrà spostarsi senza l’ autorizzazione di un funzionario di Polizia, pena l’ espulsione dall’impianto sportivo.

E’ proibito fumare, lanciare oggetti in campo ed è  severamente vietata l’ostruzione delle uscite, degli ingressi, delle scale e di qualsiasi via di fuga.

All’interno dello stadio esiste uno spazio limitato per l’esposizione di striscioni o bandiere. Gli striscioni non devono ostruire la visione agli altri  spettatori e non devono coprire cartelli pubblicitari o causare pericoli per la sicurezza . Così come nessuna scritta dovrà contenere parole e immagini offensive o minacciose.

Non sono ammessi cori volgari, di discriminazione omofoba o razziale e comportamenti minacciosi.

I trasgressori incorreranno nelle sanzioni previste dalla legge, fino all’arresto.

La SSC Napoli augura a tutti i tifosi azzurri di poter vivere nel bellissimo impianto dello Stamford Bridge una splendida serata caratterizzata da spirito sportivo, entusiasmo pacifico ed encomiabile passione calcistica.

Fonte: sscnapoli.it

La Redazione

C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.