Cerca
Close this search box.

La SSC Napoli ai tifosi: ”Rispettate le regole, non compromettiamo la sfida con l’Arsena”

NAPOLI – Il Napoli si appella ai propri tifosi. Con un comunicato ufficiale apparso sul sito della società azzurra il club di De Laurentiis invita tutti i supporters partenopei a seguire le norme le norme imposte dalla Uefa per non incappare in una squalifica del campo (il Napoli è sotto osservazione, ndr) che impedirebbe ai tifosi di sostenere la squadra nel decisivo impegno contro l’Arsenal che chiuderà i gironi di Champions LeagueChampions League. Un appello già ribadito da Benitez in conferenza stampa conferenza stampa e ora ricordato anche dalla società. Ecco il comunicato:
«In occasione della gara di Champions League Napoli-Marsiglia, che si disputerà allo stadio San PaoloSan Paolo, la SSC Napoli rivolge un ulteriore e rafforzato appello ai tifosi affinchè rispettino le norme vigenti in materia di sicurezza, in linea con le regole Uefa. Norme la cui violazione comporterebbe la squalifica del campodel campo, compromettendo così altri grandi appuntamenti di rilievo internazionale rilievo internazionale a Fuorigrotta a cominciare dalla decisiva sfida contro l’Arsenal dell’11 dicembre. La SSC Napoli ricorda che sul San Paolo pende già una pena sospesa di una squalifica a porte chiuse ed un eventuale comportamento al di fuori delle regole UEFA farebbe scattare la squalifica del campo. In particolare la SSC Napoli sensibilizza i propri supporter a non utilizzare fumogeni o materiale pirotecnico, a lasciare libere le scale e tutte le altre vie di fuga, e a non occupare il terzo anello che, come ben noto, è chiuso al pubblico. Pertanto si invitano i tifosi napoletani a contribuire alla serata di sport nel rispetto del clima sereno e della passione autentica dei tifosi azzurri, per poter vivere una splendida serata di calcio caratterizzata da entusiasmo, calore e pacifica passione sportiva».
Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.