La sorpresa: Lavezzi a Napoli e a Castelvolturno presentazione del ritiro di Dimaro

Il Pocho ritorna per riabbracciare la sua vecchia e amata città

Sorpresa: c’è Lavezzi a Napoli. Un rigurgito di nostalgia e, finito il campionato, avendone la possibilità, il pocho è andato a riabbracciare quella che è stata la sua città per cinque anni ricchi di soddisfazioni. Il passato che ritorna, insomma. Mentre da stamattina è già futuro, perché virtualmente comincerà la prossima stagione: a Castelvolturno, infatti, verrà presentato il ritiro di Dimaro (il terzo), che partirà il 13 luglio prossimo. De Laurentiis accoglierà i rappresentanti delle Istituzioni del Trentino, che riceveranno gli azzurri nella prossima estate.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.