Cerca
Close this search box.

La sorella di C.Ronaldo: “Il coronavirus è una truffa”

“Da oggi migliaia di persone smetteranno di dare tanto peso a questa pandemia, ai test, alle misure prese… La più grande frode mai vista da quando sono nata”: è bufera per le parole di Katia Aveiro Dos Santos, sorella di Cristiano Ronaldo, che su Instagram ha definito il coronavirus un imbroglio, una truffa. Ma dopo le polemiche la sorella di CR7 rivede la sua posizione: “Credo che esista il virus, ma ce ne sono tanti altri che meriterebbero più rispetto”.

Dopo la positività del fratello al tampone, riscontrata martedì, Katia Aveiro ha voluto dire la sua con una “story” su Instagram: “Se deve essere Cristiano Ronaldo a svegliare il mondo, devo dire che questo portoghese è davvero un predestinato, un inviato di Dio: grazie!” ha scritto Katia.

Naturalmente le sue parole hanno scatenato un’ondata di proteste, polemiche e anche ironie sui social

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.