Cerca
Close this search box.

La solidarietà – Napoli-Bayern: 100mila euro ai terremotati

L'annuncio di De Laurentiis prima del fischio d'inizio

Prima dell’amichevole De Laurentiis ha parlato ai tifosi del Napoli e del Bayern Monaco, ringraziandoli per la presenza allo stadio di Arco di Trento. Una parte dell’incasso è stata devoluta ai terremotati di San Felice sul Panaro (a bordocampo presente il sindaco del comune emiliano), ma la solidarietà dei due club non si è fermata qui. De Laurentiis e il vice presidente dei vice campioni d’Europa, Kalle Rummenigge, hanno annunciato il versamento di 100mila euro a testa. Poi i due dirigenti sono tornati in tribuna dopo aver assistito all’esecuzione degli inni nazionali: hanno seguito insieme il primo tempo, i rapporti tra le due società sono ottimi.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.