La Snai – L’ad Bortoli:«Ci sentiamo parte lesa»

«Ci sentiamo parte lesa se c’è qualcuno che non segue le regole». Così l’amministratore delegato di Snai Stefano Bortoli ha commentato con i giornalisti l’inchiesta sul Calcioscommesse: «Siamo dispiaciuti per l’immagine che dà al calcio», ha detto Bortoli, che ieri ha partecipato alla festa per la Nazionale irlandese di Trapattoni e Tardelli in ritiro a Montecatini Terme. «Se illecito c’è stato e verrà sanzionato – ha aggiunto l’ad di Snai – noi saremo al fianco della giustizia e al fianco del gioco pulito ed emozionante. Questo nel nostro interesse e nel rispetto degli appassionati».
Snai è sponsor ufficiale del ritiro dell’Irlanda: «Ci piace la parte dello sport impersonato dall’Irlanda, fatto di tenacia e vigore e di traguardi raggiunti con i mezzi dello sport», ha sottolineato Bortoli.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.