Cerca
Close this search box.

La situazione infermeria in casa Lazio

Ecco quanto riportato dal sito ufficiale della sslazio.it

 

Questo pomeriggio, presso la clinica Paideia in Roma, l’atleta Andrè Dias è stato sottoposto ad accertamenti strumentali a carico del muscolo gemello laterale della gamba destra. Considerati l’esito degli esami effettuati e la presenza di sintomatologia clinica dolorosa, lo staff medico comunica l’indisponibilità dell’atleta per la gara di sabato sera.

 

Tommaso Rocchi non ha preso parte all’allenamento per una sindrome influenzale.

 

Giuseppe Biava ha effettuato un lavoro fisico-atletico sul campo con carichi massimali. Da domani l’atleta verrà riaggregato al resto del gruppo.

 

Javier Garrido ha svolto lavoro differenziato sul campo.

 

Simone Del Nero ha svolto lavoro fisioterapico.

 

Gli atleti impegnati con le rispettive Nazionali stanno rientrando in serata; al momento dalla valutazione e dall’esame clinico degli atleti già presenti questo pomeriggio a Formello non si evidenziano problematiche degne di nota. Nella mattinata di domani, al rientro completo della rosa, verrà monitorata nuovamente la situazione clinica degli atleti suddetti e comunicate eventuali complicanze.

 

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.