Cerca
Close this search box.

La situazione di Iturbe. Il punto di Alfredo Pedullà

“Nessuno ha fatto per Iturbe il passo decisivo. E tutto questo malgrado le ultime indiscrezioni che vogliono la Roma a un passo. La Roma sarebbe strafavorita se si avvicinasse ai 15 milioni, magari con aggiunta di contropartita tecnica, che permetteranno al Verona di riscattarlo dal Porto. Ma ancora non siamo all’ultimo passaggio. Iturbe vorrebbe restare in Italia, ma dinanzi a una proposta eccellente dall’estero di sicuro non direbbe no. Ci sono in fila Barcellona, Real e Psg, anche quest’ultimo club sarebbe nelle condizioni di sbaragliare la concorrenza. In Italia ci sarebbe il Napoli, ma dopo un flirt intenso non ci sono stati altri sviluppi. Entriamo nella fase strategicamente più delicata, in direzione Iturbe…” E’ quanto riportato dal collega Alfredo Pedullà sul suo sito.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.