Cerca
Close this search box.

La signora Behrami dopo lo scippo: «Siamo tifosi di questa città»

Lo scippo dell’orologio, avvenuto in via Riviera di Chiaia il 20 dicembre, è un ricordo. Behrami ha peraltro contribuito a far arrestare i due delinquenti che lo rapinarono. Il rapporto tra Valon e la sua famiglia con la città è sempre è più forte, come ha detto la compagna Elena Bonzanni in un’intervista concessa alla giornalista Barbara Carere per la rubrica «L’altra metà» del sito tuttomercatoweb. «Abbiamo trascorso la settimana di Natale in famiglia a Bergamo e a Lugano – confida Elena – con i parenti e a Natale come ogni anno siamo stati da mia mamma che è un’ottima cuoca, qualche giorno lo abbiamo trascorso anche in Svizzera dove stiamo tra l’altro costruendo casa e ci siamo dedicati un po’ al progetto e abbiamo iniziato così a dedicarci alla scelta dell’arredamento».
Un augurio per il 2013. «Un anno spumeggiante e soprattutto spero che si risollevi l’economia italiana e che ci sia più umanità fra le persone ma il mio sogno più grande è che il Napoli vada in Champions, invece i miei desideri personali per scaramanzia non li rivelo. Napoli-Roma che gara sarà? Una sfida difficile, sono due squadre molto forti. Spero naturalmente che il Napoli vinca grazie anche al sostegno dei tifosi che con il loro calore animano il San Paolo dando ai calciatori un’arma in più. Con la vittoria del Napoli sarebbe un bel modo per iniziare il 2013».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.