Cerca
Close this search box.

La settimana santa di Cavani e De Sanctis

Due appuntamenti religiosi per il religiosissimo Edinson e per il portierone azzurro

Cavani, si sa, è molto religioso. E non perde occasione per ringraziare il Signore. Della fede di De Sanctis, invece, non è che sino a ieri se ne sapesse molto. Ma ora il bomber e il portierone azzurro sono accomunati da due impegni religiosi di altissimo livello.

Per capirci, prima dal Papa e poi dall’arcivescovo di Napoli. Tutto in un fazzoletto di poche ore e nello stesso giorno.

La data è venerdì 16 dicembre quando Cavani, di dichiaratissima fede cristiana evangelica pentecostale, e Morgan De Sanctis andranno in udienza privata in Vaticana da Papa Benedetto XVI nella mattinata. Poi, in serata, alle 21, i due calciatori del Napoli si troveranno in piazza Plebiscito con il cardinale Crescenzio Sepe per la chiusura del Giubileo.

Fonte: Repubblica.it

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.