Cerca
Close this search box.

La Serie A potrebbe far saltare il governo: Conte pronto a decidere in prima persona

A riportarlo è il Corriere dello Sport

Alla fine toccherà al Primo Ministro Giuseppe Conte sciogliere gli ultimi nodi con un atto politico e decidere il destino della ripartenza della Serie A. Spinto da pressioni politiche che arrivano sia dalla maggioranza che dalle opposizioni, il Premier ha capito che solo con un atto forte e ha già confidato alle persone a lui più vicine che una soluzone verrà trovata, magari prendendo spunto dalla Merkel e dalla Germania, che ha studiato con attenzione nel corso di questo weekend di ripresa. Conte vuole evitare il rischio che il calcio possa addirittura decidere le sorti del governo, uno scenario analizzato e preso in considerazione vista l’attenzione globale sul tema in questione. Il capo del governo dovrà anche fare i conti con la FIGC, visto che Gravina spera di poterlo incontrare prima del consiglio di mercoledì che sarà determinante per capire il presente e il futuro del campionato italiano. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.