Cerca
Close this search box.

La Serbia fa fuori Liajic

Mihajilovic: "Liajic torna a casa"

Altri guai per Ljajic. Dopo la rissa con l’ex allenatore della Fiorentina Delio Rossi, il viola è stato escluso dallanazionale serba per essersi rifiutato di cantare l’inno durante l’amichevole di sabato contro la Spagna. Questo è il comunicato dalla Federazione serba: “Essendo stati informati da Ljajic che non ha cantato l’inno per ragioni personali e che continuerà a non cantarlo, Mihajlovic ha comunicato al giocatore di tornare a casa”.

Ljajic, membro della minoranza musulmana in Serbia, “potrà tornare in Nazionale solo quando avrà informato Mihajlovic che avrà cambiato atteggiamento” afferma il comunicato. L’ex allenatore di Catania e Fiorentina ha fatto firmare ai giocatori convocati una sorta di codice di condotta che prevede l’obbligo di cantare l’inno serbo in tutte le partite ufficiali.

Fonte: sportmediaset.it

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.